Salve a tutti,
ho una paginetta in asp con una list box con 500 voci che selezionate fanno delle select specifiche su di un DB in access.
Benchè le 500 voci siano in ordine alfabetico, trovare la voce desiderata molte volte è tedioso ed allora ho inserito un piccolo script in Javascript che non fa altro che fornirmi un campo di lookup ! In pratica sul listbox c'è un textbox in cui scrivo la parola che mi interessa ed in automatico mi viene evidenziata la prima riga del mio listbox che contiene la parola che ho scritto.
Il problema è che trova soltanto la PRIMA di parola e si ferma li...Magari pero' ho altre 5 o 6 voci che contengono la parola scritta....
A questo punto mi domando: è possibile fare in modo che il testo che scrivo nel lookup field mi faccia da filtro di modo da farmi vedere nella listbox SOLO le voci che contengono quella parola ?
Mi spiego: ho 500 voci selezionabili nella listbox, scrivo nel campo di teso la parola cane ed in automatico nella listbox non vedo piu0 le 500 voci ma soltanto quelle contenenti la parola "cane".
E' fattibile ?

Grazie

Tulipanonero