vedo che non sono l'unico ad essere assillato dai maledetti backdoor, il bello e che non scarico nulla da vari giorni e solo ieri ho effettuato una scansione completa con norton aggiornato.
ho firewall alarm zone, che ogni 30 secondi mi fa comparire una finestrella di avviso di bloccaggio di una "connessione", questa mi puzza, e mi puzzava di hacker anche se dalle informazioni mi diceva che era un normale traffico...
in realta penso sia qualcosa di piu grosso, infatto pochi minuti fa Norton in automatico mi ha scovato il worm (backdoor), e ora non escono piu finestrelle di avviso del firewall.
Ora mi domando, quelle finestrelle bloccavano veramente il maledetto hacker o solo su 100 tentativi ne bloccavano 40?
Inoltre perche durante la scansione norton non mi ha rilevato nulla, invece ora si?
Ancora, Norton dice di avermi cancellato il file, ma siamo proprio sicuri o magari ci sono da rimuovere alcune chiavi o altre copie dello stesso worm?
Ultima cosa come mai andando su regedit, il registro era aperto su una cartella contenente tutte le chiavi della connessione del mio pc con la rete LAN (che non sono mai riuscito ad installare tra l'altro )?
Non avevo mai avuto accesso a quella cartella, magari il mio hackerino stava smanettando su quelle chiavi??
:master: