Questa è la mia situazione con Tin.it.

leggendo QUESTO post, mi sono lasciato tentare dalla loro offerta.

Tempo 10 giorni, e avevo l'adsl fiammante a casa (non dico il lavoraccio dei tecnici, cmq...)

Situazione?

Navigavo, scaricavo (32kbyte al sec! wow!) ma... che succedeva?

Quando tentavo di inviare form, oppure utilizzare msn, o peggio netmeeting, non funzionava nulla.

Inutili le chiamate a Tin.it, la media di 5 al giorno.
Inutile il cambio di protocollo da PPPoE llc a PPPoA Vc-mux (ho un modem-router con 4 porte...).

Dopo svariate chiamate, sapete cosa mi ha risposto il tecnino?

T: Senta, la nostra ADSL non è configurata per l'utilizzo di questi programmi, quindi molto spesso non funzionano
Io: Allora mi spieghi una cosa...
T: Non c'è nulla da spiegare.
IO: no mi spieghi perché mai pago voi per un servizio inutilizzabile!!!

La cornetta volò giù, e il giorno dopo è stata spedita una raccomandata a Tin.it per il recesso (entro 10 giorni) del contratto.

Adesso, è un problema mio oppure della tin?

Comunque, nel mio ufficio usiamo Tiscali e, apparte quanche down, da sempre il 100% di banda