Salve a tutti.
Sono ormai tre anni abbondanti che gestisco il sito www.tizioandcaio.com , riuscendo a raggiungere, in questi ultimi tempi, anche 2 milioni di pagine viste al mese...
Ovviamente sono già un paio di anni che sto provando a racimolare qualcosa con la pubblicità... il fatto che gli inserzionisti non sembrano per nulla interessati ad una campagna pubblicitaria sul mio sito... ma proprio nessuno, nemmeno a prezzi stracciati.
Capisco anche che i contenuti del mio sito forse non aiutano ad ispirare tanta fiducia in una persona che deve inverstire del denaro... ma non capisco cosa spinge chi investe a spendere 30 euro per prendere 2000 esposizioni su libero anzichè 100'000 e passa sul mio sito... se li dovessi spendere io almeno un tentativo lo farei, se mi va bene ho risparmiato il 98%, che non è poco....
In cosa sbaglio? Come potrei/dovrei cambiare il mio modo di gestire il sito per renderlo più interessante agli occhi di chi vuole comprare un pò di pubblicita? Devo andare io a caccia di inserzionisti?
Attendo i vostri consigli!![]()

Rispondi quotando