Io mi sentirei di consigliare la Light solo se la fai in unbundling (cioè con l'opzione Canonezero).Tutte le adsl in ULL con Wind-Infostrada sembrano andare bene,senza contare poi che al distacco da Telecom ti dovrebbero portare la connessione a 640kbps,allo stesso prezzo;diversi utenti hanno già avuto l'upgrade.
Se invece la devi fare nella versione legata a Telecom anch'io non te la consiglierei per 2 motivi:
1)Velocità:sebbene le light sembrino migliorate negli ultimi mesi,meglio non rischiare.
2)Prezzo:se non sbaglio la Light ti viene a costare 25 Euro al mese,ma poi ci devi aggiungere il mezzo Euro giornaliero se superi i 20 min. di connessione,e ti posso assicurare che con una adsl i 20 min. li superi sempre,a meno che tu non voglia sottoscrivere un abbonamento always-on solo per leggere la posta.Perciò alla fine ti andrebbe a costare quasi come la 640,e a questo punto meglio una Tin.it o Alice 256,che alla fine ti costerebbero meno.
![]()

.Perciò alla fine ti andrebbe a costare quasi come la 640,e a questo punto meglio una Tin.it o Alice 256,che alla fine ti costerebbero meno.
Rispondi quotando