Originariamente inviato da iguane
A cosa ti serve sapere il numero di righe? devi imparare a contare?
Sul fatto che non colora il codice non ci vedo nulla di vantaggioso, anzi mi irritano quelle pagine con 3/4 colori diversi per indicare le varie parti
vabbè igu, non è un discorso serio questo...

se fai una pagina in PHP di 500 righe (provato personalmente), e ti da errore alla riga 306 che fai con il blocco note? ti metti a contare?

poi il colore della sintassi è importantissimo e risparmi tempo e male agli occhi

:bubu: