Si,la cosa migliore come sempre è controllare le prestazioni dei due provider nella tua zona.Come esperienza personale ti posso dire che ho Libero Fast da 6 mesi e sono sempre andato a banda piena,anche nelle ore di punta.Conosco persone,anche non della mia zona,che hanno la Fast da 2 anni e non hanno mai avuto il minimo problema di velocità...poi come al solito è anche questione di fortuna,purtroppo in Italia è così.