Ciao ho un Clip composto da due frame:
nel primo frame c'e' message_txt
nel secondo frame testo_txt
Bene, nel primo frame ho inserito questo codice dove carico, controllo e percentualizzo il mio testo da caricare...
Funziona benissimo, solo che non riesco a fare una cosetta ...codice:stop(); shouldBeDone = getTimer()+4000; myVars = new LoadVars(); myVars.load("../File/data.txt"); function myCheck(){ if(myVars.getBytesLoaded()==0){ return; } var percent = (myVars.getBytesLoaded()/myVars.getBytesTotal())*100; percent = Math.floor(percent); message_txt.text = "Caricato: " + percent + "%"; if(percent<100 && getTime()>shouldBeDone){ clearInterval(intervalID); message_txt.text = "Il download non procede."; myVars.onLoad = null; } } intervalID = setInterval(myCheck, 50); function done(){ clearInterval(intervalID); if(myVars.loaded){ message_txt.text = "Caricato 100%"; }else{ message_txt.text = "File non trovato"; } } myVars.onLoad = done;
In pratica se la condizione
Vorrei che mi uscisse il messaggio Caricato, ma dopo 2 secondi, voreei che si attivasse l' azione play() e quindi il filmato andrebbe al secondo frame dove carico appunto il testo.codice:if(myVars.loaded){ message_txt.text = "Caricato 100%";
Solo che ho già usato setInterval e non saprei come riutilizzarlo.
Qualcuno mi puo' aiutare?
![]()

Rispondi quotando