Ho sempre protestato per la scarsa assistenza e competenza riscontrata sia in tin che in telecom, ma questa volta voglio rendere merito al tecnico che mi ha collegato l'adsl.
Venerdi faccio la richiesta a telecom per Alice, martedi' (dopo 2 giorni) arriva il tecnico, controlla il doppino (esistente) e torna in centrale, lavora sulla mia connessione tutto il mercoledi' per un problema che scopre venire dalla centrale di Bologna(mi telefona diverse volte per fare piccole prove) alle 17,00 del giovedi' mi chiama dicendo che sulla mia linea sta navigando dalla centrale... io provo e il mio router non si connette, sono le 18,00 e il tecnico che ha finito il suo turno mi dice... "io sto rientrando a casa, dove abita lei? vorrei fare un salto perche' se qui funziona deve navigare anche lei"!
Dopo aver marcato il cartellino mi raggiunge a casa, entra col suo pc "personale" collega alla linea il suo modem "personale" e naviga.
Il problema alla fine era solo del mio router che adesso dopo un upgrade funge benone (anche se a 256 per un errore amministrativo).
Insomma grazie al tecnico e soprattutto che ce ne fossero di persone cosi' gentili e competenti!!!

Rispondi quotando