Luca, tu mi hai chiesto di "Telecom Italia", io ti ho risposto citandoti le offerte di Telecom Italia.
Alice e' solamente una tipologia di prodotti "entry level", le diciture "aziendali" per le offerte Interbusiness ecc. non significa che solo le aziende possono averla, ma che date le caratteristiche, tali offerte sono indicate per determinate esigenze.
Pure se sei un privato, SE PAGHI, ti portano pure 134Mbit a casa... l'unica cosa che ti serve e' IL DENARO.
Quindi prima affermazione: Telecom Italia e' l'unica che non offre tali servizi e' errata. Alice DI Telecom Italia NON include tali servizi. Cosi' come nemmeno le offerte analoghe di Tin.it, Tiscali o Infostrada le includono... quindi l'affermazione sarebbe comunque inesatta.
Ancora: pure dire che ADSL arriva solo nella grandi citta' e che la provincia e' scoperta e' inesatto. Parli di provincia in modo generico: e' IL TUO paese a non essere coperto... non tutte i "paesini" d'Italia! Inoltre, di nuovo, Telecom Italia NON e' l'unico gestore di telefonia in Italia, se non avesse introdotto l'ADSL (con l'attuale copertura) probabilmente oggi avremmo il 5% di territorio coperto, quindi OK ci sono alcune zone tagliate fuori ... ma se ne e' discusso gia' decine di volte. Per "fortuna" molti di noi l'ADSL la possono avere... e altri "sfortunati" no! Questa e' la situazione, non resta che attendere.
Spero adesso sia chiaro.![]()

Rispondi quotando