Salve a tutti.
So che il tema e' gia' stato affrontato ma ho bisogno di una mano comunque. Ho necessita di creare una pagina HTML che rilevi se il player di Flash sia gia' installato sul PC e in caso affermativo esegua la pagina contenente l'SWF. Altrimenti devo fare in modo che appaia una pagina in puro HTML.
Ho gia' dato occhiata al tutorial presente in questo link:

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=97

ma non sono riuscito a risolvere il problema in quanto nell'articolo si fa mensione del Flash Deployment Kit (che ho scaricato dal sito Macromedia) dal quale estrarre determinati file (detectFlash.swf, Dispatcher.js, Dispatcher.vbs, enter.htm). Il problema e' che questi file non esistono nel kit e io sono nella disperazione!
Domani dovrei consegnare un lavoro e sono a zero. Il tutorial e' datato 15 aprile 2002, non esiste qualcosa di + recente? Ma soprattutto, dato che sono alle prime armi, esiste qualcuno che mi faccia comprendere in un baleno, passo per passo come funzioni il tutto? Va bene un esempio, un altro tutorial, insomma, HEEEELP!!!
Grazie in anticipo a coloro che possiedono uno spirito missionario. E anche a coloro che non lo possiedono, e' arrivato il momento di redimervi
CIAO