Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto urgente. devo inviare un swf tramite mail.
Sono riuscita a renderla visibile... ma le restrizioni dei client di posta bloccano gli ActiveX impedendomi di vedere l'animazione se prima non cambio le impostazioni nel menu': "opzioni>>protezione".
Ho letto che sono le impostazioni predefinite x proteggere gli utenti da possibili virus.
Sul sito riguardante le rich-mail (che riguarda essenzialmente questo argomento) ci sono delle demo di mail e in queste viene visualizzata una finestra che chiede all'utente di consentire un operazione potenzialmente pericolosa dopo l'accettazione da parte dell'utente inizia l'animazione.
vengo al punto che mi sto dilungando forse un pò troppo....
come si crea questa finestra di richiesta che in teoria va a cambiare i settaggi della posta?
e poi... è l'unica soluzione possibile?
Ho visto che in alcune mail inseriscono il link "se non vedi l'animazione clicca qui"... ma il messaggio di outlook (ad es) è sempre:
"le impostazioni di protezione correnti non consentono la visualizzazione di avtivex su questa pagina....."
io lo trovo personalmente un pessimo biglietto da visita x un'azienda che sta cercando di fare azioni di marketing!
vi prego aiutatemiiiiiii!
grazie a tutti,
lady