[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
Puoi collegare senza fili mouse e tastiera o anche stampanti compatibili.

Poi domenica ho provato a comandare il mouse del mac a distanza con il T610, avevo anche la possibilità di vedere sul cellulare la playlist di iTunes e scegliere le canzoni, play stop e tutto il resto a distanza.
Stessa cosa con player DVD o keynote. [/supersaibal]
Ma toglietemi una curiosità da profano, l'uso del cell come telecomando prevede la connesione telefonica o meglio ho da pagà la telefonata?

:master: