ragazzi... innanzi tutto mi presento e saluto tutti gli utenti di questo fantastico forum e in particolare quelli che mi leggeranno...
mi sono appena iscritto è l'ho fatto perchè ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno mi aiuti in proposito....
allora veniamo al dunque anche perchè sennò il post si allunga troppo...
il mio problema è sui fotogrammi al secondo
infatti trovo che la funzione di impostazione dei fps sia molto imprecisa in flash...
come è possibile che se metto fps a 60 se vedo il filmato nella finestra del browser mi da 40 e se lo vedo con il player mi da 60?
se setto 120 nel browser mi da 63, nel player 120
ma l'assurdo avviene quando setto 50 è scendo a 25 nel browser e 50 nel player...
esiste un sistema per avere un frame rate fisso? che non dipenda ne da potenza del pc ne dal browser?
ho provato a limitarlo usando la funzione setInterval per limitare una determinata funzione a un determinato intervallo in millisecondi...che scazza di non poco quando è combinata ad alcuni fps tipo 63 ecc..
in una prova addirirttura ho ottenuto 953... e scrollava tutto di brutto super fluido....
insomma ho bisogno di limitare il programma in modo efficente ad una frame rate fisso....
grazie per le risposte e spero di essere stato chiaro...

Rispondi quotando