perchè un altro sito dovrebbe essere dannoso? :master:
e poi se questa è una cosa già fatta, sai indicarmi il link di un sito del genere che tenda a riunire i pezzi migliori degli altri siti sparsi per la rete?
(ps:non sono iscritto a nessun lug)
come si dice in un articolo dell'ultimo linux magazine, se nessuno facesse qualcosa di alternativo, magari facendo la propria versione di cose già fatte, forse non esisterebbe neppure linux e si aspetterebbe ancora il kernel hurd... fortunatamente torvalds ha fatto la sua versione...
questo senza volermi/ci assolutamente paragonare/mettere al pari di Torvalds, ma come ho già specificato in precedenza questo progetto punterebbe di più alla "enciclopedizzazione" del sapere informatico che allo stato attuale, secondo quello che io conosco, risulta essere un po' troppo "spezzettato" e disperso, cosa che di certo non aiuta gli utenti alle prime armi a trovare risposte alle domande più frequenti...
ad esempio, il sito che hanno almafer e ilmalcom nella firma non sò quanto sia conosciuto, nè quello di velenux, sempre a titolo di esempio... ecco, io punterei sul raggruppamento di queste preziose e ricche risorse, magari creando anche una specie di "ring" di siti...
cmq questa è soltanto la mia personalissima visione delle cose![]()

Rispondi quotando