Originariamente inviato da Peces
Si Grazie e scusa per il ritardo della risp.
Il tutto si è verificato dopo l'installazione del Norton, almeno mi sembra di aver capito (non è mio il pc!!)
Il sistema OP. è Win98 SE, è ho fatto di tutto per quanto riguarda le impostazioni del browser....
Uso IE6 e come idea di provare Navigator non è male....Poi tanto posso tenerli entrambi vero?
Spero che queste info ti servano e bastino.
Simo
PS: Hai visto il ponte Carlo a Praga?
Ah ok... l'O.S. è Win98...
...allora prova qui:
http://support.microsoft.com/default...73&product=w98

Rispondi quotando