Ciao a tutti
ieri sera ho sentito una trasmissione via radio(non voglio fare pubblicità ), ahi mè era quasi finita e quindi ho sentito veramente poco e quindi chiedo a voi che siete sicuramente all' altezza del discorso...
Volevo chiedervi che differenza passa tra la tecnologia GPRS e quella UTMS, le velocità di una e dell' altra, la stabilità e la facilità di connessione.. Dal quel poco che ho sentito mi pare che la tecnologia migliore sia l' UTMS.
Io attualmente, a casa, ho una connessione isdn a 64kb e pago 90 euro ogni due mesi, che è un contratto di tipo flat dove dovrebbero garantirmi 3 ore continue di navigazione, con una disconnessione di 10 minuti passate le 3 ore, cosa che non è per niente vero... a volte devo aspettare anche 40 minuti per ricollegarmi, e poi non sono più garantite le 3 ore continue... Così ho sentito la possibilità di poter far dei contratti di tipo flat sia per il GPRS e l' UTMS.. Ah ho un portatile.. Quindi, inoltre, potreste dirmi cosa mi serve per il collegamento ad internet sia con il GPRS e l'UTMS, i costi per connessioni UTMS e GPRS che offrono le diverse società, di tipo Flat(avrei la possibilità di farle passare come azienda)..
E ovviamente vorrei dei vostri pareri e considerazioni...
Ciao e mille grazie