e t'ho detto prova col file .TXT apposta per vedere qualcosa funzionare invece di continuare a brancolare nel buio ... e nel TXT il content- lenght non ti serveOriginariamente inviato da iaco74
ok grazie andr3a adesso provo ma avro' lo stesso problema del content-lenght.![]()
poi per il problema col php non saprei, problemi di host ? .. puo' entrarci il safe-mode ?? :master: ... la banda non va ??? php e' alla 4.0.-2 ???![]()
sinceramente non ne ho idea![]()
![]()


Rispondi quotando