Ciao ragazzi...
dopo 2 anni ho deciso di aggiornare il pc...
Avevo una skeda madre LuckyStar con Pentium 3 650 Mghz,Ram 128 Mb e Skeda Video ATI Expert 2000 16 Mb...
Allora...
Ho acquistato...Scheda Madre GigaByte GA-7VM400M con skeda Audio e Video integrata...RAM 256 MB DDR...e processore AMD Athlon XP 1700+!

Allora...il problema è questo...la skeda video che avevo (la ATI Expert 2000) non posso installarla nella Skeda Madre della Gigabyte e quindi ho dovuto mettere la skeda video integrata...una AGP 8X che si frega 32 Mb di Ram dalla Ram principale!

Le mie domande sono:

1)Perchè la qualità grafica nei videogiochi è ancora scadende? Per esempio Pro Evolution Soccer 3 cammina a rallentatore!Anche con giochi tipo Vietcong...mi va a scatti! Ma è mai possibile??? Ke palle! Forse è colpa della skeda video integrata? Se si che skeda video mi consigliate?

2)Come mai il processore mi va a 1447 Mghz? C'è qualche sistema x farlo andare + veloce? Ho letto nel manuale della skeda madre che c'è un Software (EasyTune 4) della Gigabyte che fa l'overclock da Windows!!! chi ne sa qualcosa? Funziona? E' sicuro?

GRAZIE INFINITE!