Ciao a tutti.
Oggi in ufficio ne è successa un'altra.
Abbiamo un Client diviso dalla LAN, e connesso con un abbonamento gratuito di Libero.it -
Un po' di giorni fa libero ha cominciato a non andare -
A 'connessione in corso' da' occupato ...
Quindi ho dovuto ripristinare il tutto effettuando un altro abbonamento graguito presso virgilio e impostndolo sulla macchina.
ora, pero', quando da outlook facciamo per leggere la posta appare la finestra per inserire user e password dell'account e-mail,e se il linseriamo ogni due secondi riappare la finestrella , come se i dati non fossero esatti.
Abbiamo quindi controllato collegandoci a libero.it ed entrando in tal modalita' all'interno dell'account : funziona così.
E checchè ne dica Libero quell'account funziona e i dati sono corretti, perche' outlUk non funziona allora? Che problema ha cavolo?
Pare quasi siano in conflitto i due account, nonostante i abbia detto NO al momento in cui mi è stato chiesto se configurarlo come account per la posta elettronica.
Inoltre, da strumenti>account>proprieta'>connessioni ho messo che mi sarei connesso a quell'account mediante la connessione stabilita con Virgilio.it -
Il risultato è che la macchina ora è sprovvista dell'account e-mail del nostro ufficio, e la connessione a libero.it CONTINUA e sottolineo CONTINUA da giorni a NON funzionare.
Io tutte le volte che devo utilizzare software Microsoft (r) vado in crisi, magari potessimo piazzarci Unix: e via con Mutt:metallica - ma purtroppo è ancora un sogno
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

:metallica - ma purtroppo è ancora un sogno 
Rispondi quotando