inutile... non va...
Perchè due iframes vicini non vanno d'accordo??
Come mi aveva consigliato Dr Mal, ho eliminato tutti i div absolute che usavo per tenere insieme tutta la parte grafica della mia pagina, e rifatto tutta la struttura con una tabella. Ma sembra proprio che non solo dopo aver messo un'iframe non sia possibile metterne un'altro accanto, ma addirittura dopo la cella contenente l'iframe non viengono visualizzate le celle sucessive...
Potete aiutarmi? Cosa mi consigliate di fare (oltre che rassegnarmi e trovare un'alternativa ai due iframes) ?
*So* che due iframes nella stessa pagina possono starci(l'ho visto) e davvero non capisco quale sia il problema...
Anche se provo a fare tutta la tabella lasciando vuote le celle dove dovrebbero stare gli iframes e sistemando questi alla fine(così che la tabella si visualizza correttamente) non elimino il problema.. (overo, la tabella è ok da sola, posiziono il primo iframe con div absolute, ma il secondo, come accadeva prima, non appare...)
PLEASE HELP....
ps: curiosità, sapete se posso mettere una tabella in una tabella? io pensavo di sì, ma spulciando uno dei vari librini in casa mia pare di no...

inutile... non va...
Rispondi quotando