ciao a tutti.
vi spiego il mio prob e spero vivamente possiate darmi una mano :-D
sono quasi sicuro che la colpa sia di un programmino che ho installato l'altro gg.
il progr in questione si chiama Daemontools e serve per fare partire i file ISO, nello caso mio specifico il gioco Vietcong.
ho notato che Daemon mi creava una unità in + chiamata F unità virtuale, quindi il quadro delle periferiche è stato fino a l'altro ieri:
D: cdrom LG
E: Iomega masterizzatore
F: unità virtuale.

Cosa succede?
succede che, sempre l'atro ieri, dovevo masterizzare dei dati e nel momento in cui ho lanciato Easycdcreator mi si è piantato il SO in maniera irreversibile, afcendo comparire una schermata blu la quale attribuiva il "guasto" un conflitto di percorso delle periferiche.
armato di pazienza e attribuendo la colpa a easycd, ho reinstallato XP e ho cambiato il programma di masterizzazione in Nero.
Nero, nonostante mi "veda" il masterizzatore, non mi abilita il tasto "scrivi", dicendo che i percorsi(???) delle periferiche hanno un prob.
sinceramente non saprei che pesci prendere, ma sono sicurissimo che sia colpa di Daemontools che mi ha incasinato tutto nel Bios(???)
infinitamente grazie albuon samaritano