[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
Beh non è moltissimo ma mi accontenterò!
Avresti voglia di darmi 2 dritte su come far?
ho una sk madre gigabyte GA 7N400-L dovrebbe essere in grado di sbloccare il moltiplicatore perchè monta nforce2. Ho letto diverse cose a riguardo solo che non so da dove cominciare! beh, il primo passo l'ho fatto, ho abbassato la temperatura
PS: da bios l'overvolt sulla cpu lo fa in % : 5-10-15%
ram pc3200 in dual channel. [/supersaibal]

semplicemente metti il bus a 200 mhz. Poi fai girare prime 95 e guarda se non ti dà errori