premetto che il mio livello di conoscenza in questo settore è pari a zero assoluto.
sarei intenzionato a comprare questa scheda d'acquisizione video, è una tra le + economiche che ho trovato sul web (49 €), tenete conto che a me serve x trasferire solo un breve filmato da una VHS al PC, quindi mi sembra inutile andare a spendere una barca di soldi x comprare una cosa che utilizzerò una sola volta. la domanda è questa, qualcuno di voi magari esperto nel settore conosce questa scheda? io ho win xp professional, non dovrebbero esserci problematiche x farla funzionare no? lo chiedo xchè, leggendo qualche post tempo fa, notai che alcuni utenti dicevano che la propria scheda d'acquisizione non era compatibile con il proprio sistema operativo.. e poi scusate che cavo devo utilizzare per collegare la scheda d'acquisizione alla tv e scaricare il filmato sul pc? per caso questo?
![]()
chiedo scusa x l'ignoranza, attendo lumi. saluti
![]()
ps inizialmente volevo acquistare questa (21 €, una stupidata) però c'è scritto FireWare, che sinceramente non ho la+pallida idea di cosa significhi..![]()

. saluti
Rispondi quotando