Ciao. Stò cercando di creare un preventivo in Excel:
Il preventivo si struttura su due fogli:
il primo foglio è dedicato alla immissione degli articoli (non c'è n listino, qundi l'utente nserirà la quantità, descrizione e prezzo degli articoli che conosce a memoria o ce riprende da altri listini cartacei. Come dicevo il promo foglio è dedicato all'immissione di articoli ed è strutturato in questo modo:
codice:
prima riga:
Q.tà      Descrizione     Prezzo
dalla seconda riga in poi l'utente inserisce i dati ad es:
  1       Batteria        €. 10,00
  2       Caricabatteria  €. 20,00
etc..
e fino a qui nessun problema..
il problema nasce nel secondo foglio, dove c'è una intestazione e sotto devono essere elencati gli articoli inseriti nel primo foglio.. quindi:
codice:
Q.tà      Descrizione     Prezzo
articoli del primo foglio..
come posso fare per riprendere tutti gli articoli?
Se avete qualche altra soluzione vi prego di armelo sapere