Ho copiato lo script che avete suggerito al seguente indirizzo http://francissite.altervista.org/net_login.php ma mi restituisce il seguente errore:

System.Data.OleDb.OleDbException: Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari.

evidenziandomi in rosso la riga n.27

Line 25: Dim objReader As oleDbDataReader
Line 26: Con.Open()
Line 27: objReader = myCommand.ExecuteReader()
Line 28: If Not objReader.Read() Then 'vedo se ci sono risultati x quel nomeutente e password
Line 29: Response.Redirect("login.aspx?error=1") 'se no rimando alla stessa pagina segnalando l'errore

La pagina si chiama "login.aspx" e se l'esito è positivo mi porta alla pagina "categorie.aspx".
Il DataBase (prova.mdb) è in access e la tabella "login" è composta dai campi "username" e "pwd". Il file "global.asax" lo inserito nella stessa cartella dove c'è la pagina login.aspx.
La pagina login all'inizio viene caricata correttamente solo che dopo l'inserimento dei valori e premo invio mi restituisce l'errore di cui sopra.
L'unica cosa che mi viene in mente è che io lavoro con Dreamweaver e la connessione facendola creare a lui in automatico mi genera un file "webconfig" che da fastidio alla pagina di logon.aspx che invece ha una connessione manuale.
Potete aiutarmi.
Grazie a tutti.
:tongue: