Originariamente inviato da antos
io direi esattamente il contrario o segui le specifiche xhtml 1.0 strict o xhtml 1.1 il lavorà inzialmente sarà + difficile ma ne avrai tutti i vantaggi del codice ben scritto e "pulito" e a posto anche sotto l'aspetto logico
sono completamente d'accordo