Qualche mese fa ho disdetto il mio abbonamento adsl tin.it (non per inefficienza o altro, ma semplicemente perchè pagavo per un modem in comodato che non mi serviva più - e con tin.it tocca disdire per non pagare più il canone del modem in comodato). La disdetta avrebbe dovuto essere effettiva dai primi di febbraio, ma per lentezza dell'amministrazione tin.it (che non aveva ancora letto la mia raccomandata di disdetta) non ha avuto luogo e ho continuato a navigare fino a martedì notte (2/2). Martedì sera mi è arrivata una mail da parte di tin.it con le scuse per il ritardo e con l'indicazione che sarebbe ben presto arrivata la nota di accredito per la fattura relativa al canone febbraio-marzo che era arrivata ma che ovviamente non avevo pagato.
Mercoledì mattina visto che non c'era più la portante ho telefonato al 187 e attivato alice.
Tornato a casa alle 18 la portante era di nuovo su e già navigavo, ma questa volta col nuovo abbo alice (tra l'altro non più upgradato - portante 320/160, invece quella tin.it era 800/320).
Il tutto perchè?
Beh per indicarvi l'efficienza telecom, o solo una grandiosa botta di c**o, non so, magari dipendente dal fatto che tin.it ed alice sono legati da un doppio legaccio (si dice così? non mi ricordo...), vedete un po' voi... cmq grazie telecom (purtroppo direi, visto che continua il predominio dell'ex -???- monopolista).

Rispondi quotando