Io ti consiglio di operare generando dei processi, gestire un server senza processi e in possibile in quanto puo svolgere una connessione alla volta!
Ma questo dipende dalle tue esigenze e dalla tua voglia di andare a leggerti un po di documentazione sulla programmazione di rete, che non e per niente banale!
bye bye

Rispondi quotando