Ciao a tutti sono un webmaster. Ho configurato le estensioni asp.net sul mio IIS con l'ultima versione dell'MDAC la 8 mi sembra di ricordare...

Andando ad eseguire una semplice form non mi da nessun tipo di problema .... ma se nel text box metto un valore del tipo [b] (simile ad un tag html) mi restituisce il seguente errore

Dettagli eccezione: System.Web.HttpRequestValidationException: Valore potenzialmente pericoloso Request.Form rilevato dal client (UserName="<b").

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[HttpRequestValidationException (0x80004005): Valore potenzialmente pericoloso Request.Form rilevato dal client (UserName="<b").]
System.Web.HttpRequest.ValidateString(String s, String valueName, String collectionName) +230
System.Web.HttpRequest.ValidateNameValueCollection (NameValueCollection nvc, String collectionName) +99
System.Web.HttpRequest.get_Form() +121
System.Web.UI.Page.GetCollectionBasedOnMethod() +70
System.Web.UI.Page.DeterminePostBackMode() +47
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain() +2106
System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +217
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +18
System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.Htt pApplication+IExecutionStep.Execute() +179
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionS tep step, Boolean& completedSynchronously) +87

qualcuno mi sa dare qualche indicazione .... è 3gg che sto impazzendo

grazie1000