Ciao a tutti
Si può creare un dominio locale su un pc con questo OS ?
Infatti avrei necessita di configurare un mail server per permettere a una decina di computer di mandarsi delle mail a vicenda, e se non sbaglio i pc devono appartenere per forza ad un dominio.
Scusate la banalita della domanda ma sono ancora agli inizi, anzi volevo chiedere anche dove potrei reperire della documentazione per approfondire queste interessanti tematiche.
Ciao!
Alex

Rispondi quotando