ma dove hai visto quei prezzi balordi?
se vuoi ho un mio amico che ha in soffitta un power mac desktop tower G3 200 mhz circa , 128 mb ram , lettore zip, ecc..... e mi sembra che voglia in torno ai 100-150 euri.

hai detto che vuoi un mac per farci cosa? vuoi utilizzarlo con osX e le nuove applicazioni? se vuoi questo scordati le macchine usate e punta al nuovo.