Io non sapevo come prelevare i valori di una query e ho creato un 3d apposta !

Ti posto il link del 3d così se vuoi approfondimenti te lo leggi ! Il metodo qui elencato è il quinto messaggio del 3d che ti ho linkato ! E' scritto da yassissin !

Codice PHP:
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="250" height="20" id="scrolltest" align="middle">
                                    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
                                    <param name="movie" value="scrolltest.swf?nick=<? print $row[nick?>&testo=<? print $row[testo?>" />
                                    <param name="menu" value="false" />
                                    <param name="quality" value="high" />
                                    <param name="bgcolor" value="#333333" />
                                    <embed src="scrolltest.swf?nick=<? print $row[nick?>&testo=<? print $row[testo?>" menu="false" quality="high" bgcolor="#333333" width="250" height="20" name="scrolltest" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
                                </object>
in flash sul primo frame metti:

codice:
_root.onEnterFrame = function(){
     if(this.nick != undefined && this.testo != undefined){
          campotesto1.text = this.nick;
          campotesto2.text = this.testo;
          delete this.onEnterFrame;
     }
}

Naturalmente questo metodo ti tira su 2 variabili nick e testo come una normalissima query string.
D'altronde non basta far altro che inserire la query string nell'object e nel embed ! Tutto qua :metallica

A mio avviso questo è il metodo migliore ! Se hai problemi fammi sapere !