Ciao,
mi dareste un aiuto per realizzare un hitTest un po' complesso? (almeno dal mio punto di vista...)

Ho bisogno di attivare il drag di un MC solo se io lo vado a prendere in una determinata area; una volta preso, lo sostituisco al puntatore del mouse; quando voglio interrompere il drag, posso farlo solamente ritornando con il mouse nell'area dove ho preso il MC e cliccandoci sopra (quindi, se clicco fuori da quell'area non interrompo il drag).
Fin qui tutto ok!

Ora, però non riesco più a riprendere l'oggetto mentre, invece, dovrei avere la possibilità di riprenderlo e rimetterlo a posto ogni volta che voglio.

Questo è il mio script:

_root.fuori=true;
MC1.onMouseMove = function(){
if(AREA.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true) and _root.fuori==true){
Mouse.hide();
this.startDrag(true);
}
}
MC1.onMouseDown = function(){
if(AREA.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)){
trace("giu");
Mouse.show();
this.stopDrag();
_root.fuori=false;
}else{
_root.fuori=true;
}
}