Da quello che ho capito se spetta a telecom, fastweb etc, controllare il traffico di file "illegali" nelle loro linee...vedi che non dicono niente o almeno lo capiranno che non devono dire niente...anche perchè a quel punto (io e penso molta altra gente) addio connessione flat. Il che significa per telecom & co. addio tanti bei soldini.....Originariamente inviato da Boromir
La cosa è veramente grave perchè cmq l'hanno partorita ! Ma cmq come detto in precedenza , torneranno a pisciare nella tazza . Questo perchè (sono miei modesti pareri) :
1) Come fanno a pizzicare chi fa file sharing di materiale protetto da copyright ? Mi ha detto un mio amico avvocato che loro si avvalgono dei carrieri (Telecom, Fastweb etc) i quali devo denunciare chi ne fa uso. Allora mi viene in mente , loro posso si vedere che c'è un pesante traffico tra tanti - 1 , ma non posso aprire il payload del pacchetto e dire : Si questo è materiale con il copyright ! Ci sono i log del server , mmmm , e sul vero punto-punto ? Chiedo delucidazioni
2) Secondo stanno sparando grosso (come la legge fini ) per poter intimorire e "incu****si" che effetivamente ci lucra sopra e fa grosso smercio.
Questo sono le mie opinioni ... e a questo punto spero siano esatte !![]()

Rispondi quotando