Originariamente inviato da robydrupo
nel senso che ogni distribuzione ha i suoi pro e contro, nessuno ti obbliga ad usarla, o ad usare linux. Soprattutto se non hai voglia di documentarti e di smanacciare per imparare lascia perdere linux e torna a win....penso che il succo del discorso sia quello!
ripeto NON SEI OBBLIGATO AD USARE LINUX e soprattuto chi sviluppa x linux NON E' OBBLIGATO A FORNIRTI UN PRODOTTO COME LO VUOI TU.
ciao
Non ci siamo capiti per niente io vorrei solo un po' stabilità nel sistema.
Senti io ho provato anche Fc1 ed è peggio!
I contro so sempre quelli, .
Ma che credete che a me non piaccia il linux!!
E se non mi piacesse io starei nonostante tutto ancora qui?
Ma lavrei lasciato perdere da una vita!
A me piace e molto anche però dovete capirmi che mi sono rotto le scatole di questa situazione.
Quando ho approcciato al linux mi è stato detto che era molto stabile ed io mi sono fatto in 4 per imparare almeno le basi.
A questo punto ho il sospetto che se anche provassi qualche altra distribuzione troverei gli stessi difetti... si vedra!!

Ciao