salve..
avevo risolto tutto, anzi uno di voi mi aveva risolto tutto, però adesso ho un altr problema..
in pratica la mia galleria è questa
www.stillliferecords.com/photos.asp
faccio un select all'interno di una categoria (LIVE) e un altro all'interno dell'altra (DEAD)
poi faccio aprire una pop-up ad ogni immagine e metto i tasti PREV e NEXT con questo script:
il tutto funziona a meraviglia finchè i record sono consecutivi (vedere la band MEMORIES OF..)codice:strIdprev = strid + 1 strIdnext = strid - 1 ... ... dim primo, ultimo, rs primo = rs("id") do until rs.eof ultimo = rs("id") rs.movenext loop ... ... <% if strIdprev =< ultimo then %> <<PREV <% end if %> | CLOSE | <% if strIdnext >= primo then %> &Cat=<% response.write rs("Cat")%>" target="_self">NEXT>></td> <% end if %>
però essendo una gallery io devo poter permettere all'utente di aggiungere immagini continuamente e quindi sicuramente non potrò far si che le immagini dello stesso gruppo siano tutto in record consecutivi. Per questo faccio il select delle foto sia per categoria che per gruppo.
Come vedete non mi appare più il tasto PREV e/o NEXT e si scombussola tutto anche all'interno dei record consecutivi nel momento in cui ce ne sono altri nella stessa select non consecutivi
si capisce?
insomma, finchè i record della select sono 9, 8, 7, 6, 5, 4 ecc..
se invece sono 9,8,7,..5,4 ecc mi va tutto a rotoli
cosa devo fare?
il problema sarà in quel strIdprev = strid + 1?
però allora perchè si incasinano anche quelli con ID consecutivi?
aiutooo
grazie grazie!!