Buon giorno,
ieri sera sono tornato da scuola guida, e faceva un caldo bestia
mi metto sul computer provo a farlo uscire dal Standby ... ma non esce, gli tolgo la corrente, gliera ri dò, e il computer si accende arriva alla prima videata in cui ci sono tutte le caratteristiche della scheda grafica "Gforce 4 mx 64mb" e da li non và più avanti, rieseguo tutta l'operazione 4-5 volte, e il risualtato e sempre lo stesso, a volte la scheda grafica non da nemmeno l'impulso di accendersi al monitor;
stordito e allibito, ho smontato tutta la scheda madre l'ho fatta raffrddare, l'ho spolverata (tutte le ventole e i dissipatori), la rimonto, e il risultato e sempre lo stesso..
allora cancello tramite Jumper tutti i settaggi del bios, niente lo stesso.. tolgo la batteria di sistema, niente, sempre i soliti risultati dopo di che si era fatta mezza notte e sono andato a letto,
questa mattina avvio il computer, e miracolosamente funziona, si avvia WinXp, e dopo 5! minuti, mi si blocca tutto e ritorna a darmi gli stessi problemi della sera precedente

Ha sono riuscito a guardare la temperatura del processore, era solo di 30°C

Per voi che devo fare... :zamm: trà un pò gli dò un calcio dentro che lo desfo! :master: