ZoneAlarm 5 ha qualche problema vedendo anche il forum di supporto. Io non sono riuscito a usarlo perchè dopo pochi minuti mi rallentava il pc in modo mostruso. Come firewall consiglio Sygate 5.5 free.
Ciao
ZoneAlarm 5 ha qualche problema vedendo anche il forum di supporto. Io non sono riuscito a usarlo perchè dopo pochi minuti mi rallentava il pc in modo mostruso. Come firewall consiglio Sygate 5.5 free.
Ciao