mi ritrovo chiedere ancora aiuto..
questo è il codice che avevo pensato di fare..
codice:<% Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = TRUE .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = false .Load .PrintStatus "File Inviati" .UploadOnly "Images" While Not .Eof for i= 1 to cInt(Session("quante_foto")) If .Files("Height")>=5680 or .Files("Width")>=5660 then Response.write ("Le dimensioni dell'immagine " &_ .GetFileName() &" non sono corrette (" &_ .Files("Height") &"x" & .Files("Width") &"): File non caricato " ) response.End() else 'response.write("dentro") 'response.End() .SetPath "img/birre/big/" .SaveAs(Session("nome_foto" & i)) .MoveNext ho bisogno di caricare alternatamente una foto in una cartella e la successiva in un'altra; quando ho completato il primo for dovrò passare a un secondo che faccia le stesse cose ma con altre 2 cartelle... in questo modo però mi uploadda solo la prima foto e poi si pianta... .SetPath "img/birre/small/" .SaveAs(Session("nome_foto" & i)) .MoveNext end if next Wend .PrintStatus "File Salvati" End With Set oUpload = Nothing %>:master:
ciao e grazie..
simone

:master:
Rispondi quotando