so che se ne è già parlato fino alla nausea, io stesso ho aperto un topic al riguardo qualche mese fa, ma proprio ieri ho scoperto che il mio comune è entrato nella copertura ADSL
lo aspettavo da 3 anni!!!!
il mio problema, come ho scritto qualche mese fa, è che ho da febbraio di quest'anno un contratto con tiscali che mi permette di collegarmi a internet in alcune fasce orarie spendendo solo un TOT al mese (in pratica un'abbonamento flat con internet liscio visto che il mio comune non era ancora coperto)
il fatto è che il contratto è annuale e non posso slegarmi prima di febbraio dell'anno prossimo
ora che sono coperto ho telefonato alla tiscali e mi hanno detto che se voglio posso fare un passaggio da Tiscali Flat (quello che ho adesso) a Tiscali Adsl Flat
in quel caso però si tratta ancora di un contratto annuale che parte da adesso e finirà tra un'anno
così vi chiedo un parere su cosa devo fare, mi consigliate di aspettare 6 mesi pur di non avere Tiscali?
qualche mese fa c'erano molti pareri negativi su Tiscali, ma alcuni hanno scritto che ultimamente si stava comportando bene
per questo sono graditi i pareri di chi ha tuttora una connessione adsl tiscali (ma anche di tutti gli altri)
infine vorrei sapere da chi lamenta dei problemi, che tipo di problemi sono? lenta connessione? si scollega all'improvviso?