Salve. Uso uno switch per detrminare alcuni eventi in una pagina. All'interno di uno di questi switch ho un if. Lo posso usare? Non mi dà errori però non funziona. O forse è un problema di variabili?
Il codice è questo:
Se la variabile $edit è settata ed impostata su ok mi mostra le variabili che permettono di inserire qualcosa nel db altrimenti mi rimostra i le variabili che mi permettono di modificare. La variabile arriva da una pagina inclusa nel file dove è presente lo switch. L'errore è dello switch, dell'if o del modo con cui richiamo la variale?codice:switch ($_GET['step']) { case 'view': $action = "op=edit&step=save&id=$_GET[id]"; $title = 'Modifica marca'; $value = 'Modifica'; $query = "SELECT nome,web,descrizione FROM catalogo_marche WHERE id = '$_GET[id]'"; $result = mysql_query($query,$db); $row = mysql_fetch_array($result); $nome = "$row[nome]"; $web = "$row[web]"; $descrizione = "$row[descrizione]"; break; case 'save': if (isset($edit) && $edit == 'ok') { $action = 'op=save'; $title = 'Inserisci marca'; $value = 'Inserisci'; } else { $action = "op=edit&step=save&id=$_GET[id]"; $title = 'Modifica marca'; $value = 'Modifica'; $nome = "$HTTP_POST_VARS[nome]"; $web = "$HTTP_POST_VARS[web]"; $descrizione = "$HTTP_POST_VARS[descrizione]"; include_once ("edit.inc.php"); } break; }

Rispondi quotando