Ciao a tutti,
premetto che ho hosting aruba, cosi magari circoscrivo il problemia,
cmq ho un gravissimo problema, ho creato una tabella in questo modo

Codice PHP:
CREATE TABLE `articoli` (
  `
idint(11NOT NULL auto_increment,
  `
chiavitext NOT NULL,
  `
headertext NOT NULL,
  `
titolotext NOT NULL,
  `
articolomediumtext NOT NULL,
  `
aut_nametext NOT NULL,
  `
aut_mailtext NOT NULL,
  `
protext NOT NULL,
  `
controtext NOT NULL,

KEY `id` (`id`)
TYPE=MyISAM PACK_KEYS=0 AUTO_INCREMENT=
e tutto va bene, poi ho creato un pannello di amministrazione che mi permette di inserire in questa tabella diversi articoli ( i record ) che vengono numerati con un id progressivo...

il problema è che quando vado a modificare uno di questi record tramite il pannello di controllo di aruba PhpMyAdmin la maggior parte dei record non sono modificabili...
ovvero:
io clicco sull'immaginina che simboleggia la modifica di un suddetto record , o id , ma mi carica solo il nome dell'host e della tabella...

ho provato ad aggirare questo problema creando un sistema di pagine php che mi modificano il db tramite la funzione

Codice PHP:
$query "UPDATE articoli SET chiavi='$chiavi', header='$header_form', titolo='$titolo', articolo='$articolo_form', aut_name='$aut_name', aut_mail='$aut_mail', pro='$pro', contro='$contro' WHERE id=$idarticolo"
ma mi succede la stessa cosa, cioè alcuni id , o record li modifica , mentre altri no , proprio come fa sul phpmyadmin...

sono giunto alla conclusione che :

1-o è il servizio di aruba che è fallato, come tanti altri
2-o la tabella che ho creato crea dei problemi... anche se sono scettico... xkè nn capisco xkè alcuni record sono modificabili.. mentre altri no...

bah...

help plzzzzzzzz