Ciao a tutti,
premetto che ho hosting aruba, cosi magari circoscrivo il problemia,
cmq ho un gravissimo problema, ho creato una tabella in questo modo
Codice PHP:
CREATE TABLE `articoli` (
`id` int(11) NOT NULL auto_increment,
`chiavi` text NOT NULL,
`header` text NOT NULL,
`titolo` text NOT NULL,
`articolo` mediumtext NOT NULL,
`aut_name` text NOT NULL,
`aut_mail` text NOT NULL,
`pro` text NOT NULL,
`contro` text NOT NULL,
KEY `id` (`id`)
) TYPE=MyISAM PACK_KEYS=0 AUTO_INCREMENT=1 ;
e tutto va bene, poi ho creato un pannello di amministrazione che mi permette di inserire in questa tabella diversi articoli ( i record ) che vengono numerati con un id progressivo...
il problema è che quando vado a modificare uno di questi record tramite il pannello di controllo di aruba PhpMyAdmin la maggior parte dei record non sono modificabili...
ovvero:
io clicco sull'immaginina che simboleggia la modifica di un suddetto record , o id , ma mi carica solo il nome dell'host e della tabella...
ho provato ad aggirare questo problema creando un sistema di pagine php che mi modificano il db tramite la funzione
Codice PHP:
$query = "UPDATE articoli SET chiavi='$chiavi', header='$header_form', titolo='$titolo', articolo='$articolo_form', aut_name='$aut_name', aut_mail='$aut_mail', pro='$pro', contro='$contro' WHERE id=$idarticolo";
ma mi succede la stessa cosa, cioè alcuni id , o record li modifica , mentre altri no , proprio come fa sul phpmyadmin...
sono giunto alla conclusione che :
1-o è il servizio di aruba che è fallato, come tanti altri
2-o la tabella che ho creato crea dei problemi... anche se sono scettico... xkè nn capisco xkè alcuni record sono modificabili.. mentre altri no...
bah...
help plzzzzzzzz