Nonstante i consigli di tutti i vari guru del web design che sconsigliano l'utilizzo del solo flash nella realizzazione di siti e che mi hanno spinto a impararare i rudimenti dell'HTML, css, Javascript e co., girando per la rete in cerca d'ispirazione non posso fare a meno di constatare che i siti solo-flash si moltiplicano a vista d'occhio, oltra a risultare ovviamente mille volte superiori. Le critiche che sento fare sempre ai siti solo flash son essenzialmente tre :
1) necessità di installare un plug-in (ma ormai da quel che ho capito , almeno per quanto riguarda il player v.5 più del 98% degli utenti lo ha installatopossiede ): dubbio residuo, è ancora vero che gli utenti linux non possono vedere i file .swf ?
2) incapacità di indicizzare le pagine per i motori di ricerca (questa potrebbe essere grave, ma se riesco ad ottimizzare l'indicizzazione dell'index, con marchio e tutto, dovrebbe compensare in parte,no ?)
3) quello, secondo me, più grave di tutti. L'impossibilità di creare un cms efficace per l'update del sito. Ma non ne sono certo ...

Ho dimenticato qualcosa ? E soprattutto ... mi consigliate o sconsigliate una specializzazione in siti all-flash ?
Grazie e scusate il romanzo