Originariamente inviato da seclimar
al momento pero' non mi sentirei di dire che telecom fa pagare ai provider l'attivazione ..anche sul nuovo doppino...
a meno che avete delle prove concrete
Ci sono diversi utenti che si sono sentiti dire dal callcenter di Tin.it che dovevano pagare l'attivazione (sono 153€ e spiccioli) per l'adsl su nuovo doppino,mentre per ora altri ISP come NGI non prevedono costi aggiuntivi.Mi pare di aver letto di un utente proprio su questo forum,altri sono sul ng it.tlc.telefonia.adsl.