Programmo in ASP da autodidatta.
Per quanto mi č servito, ho comprato manuali, letto tutorial online, ecc...

Eppure, in tutte le pubblicazioni che ho letto, non ho mai incontrato nessuno che parlasse di come strutturare un'applicazione ASP, come strutturare le singole pagine ASP.

Insomma, come scrivere codice in modo da essere facilmente manutenibile, modulare. Tutti consigliano di farlo, ma non come farlo, perlomeno non a livello di diagramma di flusso di un intero script facente parte di un'intera applicazione.

Io, personalmente, ho sviluppato uno schema di lavoro che risulta adattabile molto facilmente a tutte le situazioni in cui mi sono imbattuto. Ovviamente lo ritengo ancora incompleto, in quanto in continua evoluzione, in quanto frutto del mio lavoro di tutti i giorni e non scaturito da una ricerca fine a sč stessa.

Č possibile che nessuno abbia mai pubblicato uno schema generale, una struttura di base per l'ASP, che si discosti dalla teoria pura della programmazione e che dia una ottima base da cui partire subito per la personalizzazione necessaria caso per caso?

Io l'ho fatto, per mia personale utilitą.

Conoscete qualcuno che l'abbia fatto? Sono io che non l'ho mai trovato? Conoscete qualche pubblicazione a riguardo? Pensate che ciņ possa non essere mai successo perchč venga considerato troppo prezioso per essere divulgato?

Che ne pensate?