Key una domanda, spero che tu o qualche collega sappia spiegarmelo. Ho aperto 2 domini, li ho chiamati keyitaliana.it e keyitaliana.com
Poi ho lincato il sito keyitaliana.it, ha preso subito pr6 e G ha inserito circa 30.000 pagine di quel dominio. Per il sito keyitaliana.com invece non l'ho lincato se non con un unico link dal sito keyitaliana.it, link posto dentro una pagina (la home) che gia aveva oltre 50 link, pertanto poco o nulla passava a come pr al sito keyitaliana.com. Infatti il sito keyitaliana.com ha ancora pr0 e sono passati mesi. G per keyitaliana.com ha spiderizzato circa 1000 pagine. Fin qui tutto nella regola, esattamente quello che mi attendevo, il numero delle pagine prese e' in rapporto al valore del sito, almeno secondo il valore valutato da G, il pr anche in rapporto ai link ricevuti.
Una cosa pero' non capisco. Se cerca sotto G la key: keyitaliana (parola italiana da circa 150k risultati) sono primo con la home di keyitaliana.com mentre appaio solo ventesismo con la home di keyitaliana.it
Qui mi perdo...

Rispondi quotando