si vede che non si è ancora accorto che la palla è andata in mezzo all'autostrada; adesso glielo dico così la va a prendereOriginariamente inviato da Fool
Mi sa che la tua non è poi cosi piena![]()
Perche invece che venire a sparare queste cavolate qui dentro non ti vai a fare un giretto?![]()
![]()
tornando in topic:
nella lista delle papabili vedo anche vicenza...
ora non so come sia la copertura nella altre città di simili dimensioni; sta di fatto che a cablare il centro ci metterebbero anche poco e così pure per la zona industriale ad esempio; ma come al solito ci sarà poi il deserto tutt'attorno visto che la città in sè è piccola...
vista da fuori e senza parametri alla mano direi che altre città forse potrebbero essere migliori come sviluppo di clienti
vedremo

Rispondi quotando