Ciao a tutti.Ho un domandone da fare che mi stà tormentando da giorni ormai...che riguarda il cambio della mia scheda video ormai obsoleta ATI RADEON 9200 128MB SE..Avevo intenzione di passare alla 9800Pro 256Bit 256Mb e se non fosse per un pò il prezzo elevato e la notizia dell'uscita della 6600Gt sarei pienamente convinto a prenderla ma purtroppo l'uscita per ora solo in pci express mi fà di nuovo cambiare portandomi al quesito della terza scheda video con cui sono indeciso e cioè l'ATI RADEON 9600PRO.Ne sento ancora parlare benissimo di questa scheda e anche come qualità/prezzo sembra ottima.Ma essendoci anche la 9600Pro 128 - 256 - e la versione XT non sò quale sia la migliore per poter giocare tranquillamente con giochi tipo Far Cry che con la 9200 è praticamente inutile giocarci.Cosa mi consigliate?E' un buon passaggio (provvisorio) oppure la 9600 non è realmente con ottime capacitè come sento dire??
Scusate il papiro ma vorrei chiarirmi completamente le idee!Non voglio fare errori
Grazie tantissimo
Davide