Originariamente inviato da cso
A questo punto fate entrare i vostri dipendenti in un account guest, in questo modo (in teoria) non possono neanche accedere alle impostazioni di IE e quindi se togliete l'IP del proxy si trovano fregati, poverini! A limite se non volete che si connettino a internet allora il modo + sicuro è quello di staccare la spina!!! VVoVe:
che situazione